Pannelli e travi
Per ogni esigenza non conosciamo compromessi. Non a caso offriamo ai nostri clienti solo materiali selezionati, in grado di assicurare una qualità costante ed elevata, per soddisfare tutti i requisisti relativamente ai valori e ai punti di forza interni. I controlli periodici e le varie certificazioni sono garanti di tale qualità.
Multistrato filmato
Per le casseforme esigenti la betulla finlandese diventa multistrato
Pannello in compensato multistrato finlandese PANALEX® Form Plywood di alta qualità ed alto numero di reimpieghi per l’edilizia industrializzata.
Compensato multistrato prodotto secondo le norme finlandesi per casseforme di grandi superfici. Il pannello multistrato PANALEX® Form Plywood betulla è costituito per intero da strati in betulla, spessore di ogni strato ca. 1,4 mm. Il multistrato è rivestito sulle 2 facce da una pellicola di resina fenolica resistente all’usura, resistente alla bollitura ed agli agenti atmosferici. Bordi sigillati idrorepellenti. Prodotto di alta qualità e resistenza. Idoneo per l’impiego in cantieri edili grandi e medi. Altissimo numero di reimpieghi.
Tipi di superfici:
pannelli multistrato prodotti secondo norme finlandesi, rivestiti con pellicola fenolica, di colore marrone scuro, ca. 220 g/ m² per lato.
Pannello multistrato di betulla con rivestimento plastico
La superficie in plastica è molto resistente all’acqua, agli agenti chimici ed atmosferici. Ciò evita deformazioni e prolunga notevolmente la durata del pannello. La superficie resistente all’acqua in polipropilene permette una facile pulizia del pannello dai residui di cemento. La vita del pannello si allunga di almeno 3-4 volte rispetto al multistrato fenolico ed è anche resistente agli agenti corrosivi.
Pannello in plastica con rinforzo in alluminio
Sono utilizzati per casseforme per solai, casseforme per pareti ed elementi portanti, grazie alla loro migliore resistenza alla flessione. Può essere inchiodato, avvitato e segato come il legno.
Pannelli per casseforme
KAUFMANN K1
Il pannello K1 a 3 strati senza telaio é l’unico pannello con i bordi sigillati in poliuretano rosso.
PANALEX® C/T Quality
Pannello a 3 strati con telaio.
PANALEX® C/T Utility
Pannello a 3 strati con telaio.
Trave per casseforme
KAUFMANN HT20 trave per casseforme
La prima trave con protezione integrale rossa in PVC alle estremità. L’esclusivo sistema di paracolpi angolari è resistente ai colpi e al gelo. Con incastro di precisione e pertanto offre una protezione efficace contro le scheggiature delle estremità delle alette, garantendo così una durata significativamente più lunga.
I nostri prodotti in sintesi
PANALEX® Cemento in forma
PANAWALL & PANAWALL PLUS Cassaforma a telaio
PANADECK & PANADECK PLUS Cassaforma per solaio
PANAWALL Round Cassaforma a telaio
PANAWALL Semicircolare
PANACOLUMN Cassaforma per pilastri
PANAMEC Sistema modulare per costruzioni speciali
PT80 Torri di sostegno
TMF Puntellazione monofaccia
PANAVELOX Sistema cassero in legno
PANALEX® Accessori per casseforme
Distanziatori e accessori
Sistemi di armatura
Impermeabilizzazioni
Sistemi di casseratura
Morsetti a cuneo
Morsetti a molla
Barre e accessori
Giunti
PANALEX® Pannelli e travi
Multistrato filmato
Pannelli per casseforme
Trave per casseforme
PANALEX® Servizio
Consulenza
Realizzazione
Soluzioni speciali
Schalungsrenovierung
Noleggio casseforme
Logistica